Le rivelazioni di Heidi Klum Le rivelazioni di Heidi Klum

L’ex di Briatore: “La mia vita sessuale è calda e selvaggia”

La modella Heidi Klum in un’intervista ha parlato della sua vita sessuale e delle sue relazioni passate, tra cui anche con l’imprenditore

Heidi Klum è una delle supermodelle e stiliste più conosciute al mondo. Nata in Germania, ma naturalizzata statunitense, a 50 anni è ancora una delle presenze fisse dei più grandi red carpet e delle migliori copertine delle riviste. Su tutti, poi, è nota per essere l’ex di Fabio Briatore, grande imprenditore italiano che è stato team manager in Formula 1 con la Renault. Molto spesso la Klum ha parlato della sua relazione con lui, che ha descritto spesso come un uomo “molto vecchio”.

Le rivelazioni di Heidi Klum
Fabio Briatore, imprenditore italiano (Ansa) – Newspage.it

La modella attualmente è sposata con Tom Kaulitz, di 34 anni, ed è mamma di Leni, nata nel 2004. In un’intervista rilasciata al podcast “Call Her Daddy”, si è soffermata a parlare proprio della sua relazione amorosa e del suo legame strettissimo con Briatore. I due hanno iniziato a frequentarsi nel marzo 2003, quando lei aveva 29 anni e lui 53, e si sono separati nel momento in cui lei era incinta della loro figlia. Nel periodo in cui è nata Leni, nel maggio 2004, si frequentava con la pop star Seal, che in seguito è diventato il padre adottivo della ragazza, ora ventenne.

La sua situazione

Tra i tanti temi toccati, Klum ha parlato anche del suo uomo ideale e delle caratteristiche che dovrebbe avere, anche se non ha un profilo fisso. Queste le sue parole in merito: “Guarda il mio passato. Non ho un tipo. Sono stato con qualcuno calvo, con qualcuno molto vecchio, con capelli lunghi e magro. Anche le loro personalità erano sempre tutte molto diverse. Alla fine però quello che vuoi è qualcuno con cui ti senti più a tuo agio e più libera. Qualcuno che veramente ti faccia sentire e stare bene”.

Heidi Klum racconta la sua vita sessuale
Heidi Klum, supermodella e stilista tedesca naturalizzata americana (Ansa) – Newspage.it

Allo stesso modo ha dato un suo pensiero anche sulla sua vita sessuale, che ha definito come “infinita, calda e selvaggia”, con Kaulitz, rivelando tra l’altro che la coppia spesso e volentieri “trascorre ore” in camera da letto. La modella, senza peli sulla lingua, ha affermato che l’unica cosa che deve fare per “eccitarsi” è “guardare suo marito”. Le basta davvero uno sguardo di scambi per accendersi. Si tratta di un rapporto molto particolare e soprattutto passionale, di cui Klum ha parlato tranquillamente e senza troppi problemi. Sicuramente la chiave della longevità della loro relazione è questa continua eccitazione che hanno i due l’uno verso l’altro.

Impostazioni privacy