Principessa Diana da bambina Principessa Diana da bambina

Principessa Diana, spunta la foto da ragazzina: in pochi l’hanno vista così, era già splendida

Bellezza indescrivibile per Diana Spender, la mai dimenticata Lady D, che già da bambina aveva un fascino tutto suo.

Tutt’altro che il miglior momento per la famiglia reale inglese che da qualche giorno continua a tenere gli appassionati con il fiato sospeso. Problemi di salute per re Carlo e per la principessa Kate Middleton, che hanno dovuto far passare in secondo piano gli impegni del reale con lo scopo di rimettersi quanto prima. Proprio in questo periodo i fan delle loro vicende sono tornati a pensare alla mai dimenticata Diana Spencer.

Principessa Diana da bambina
Lady D da bambina, ecco com’era la principessa – (Foto: Ansa) – Newspage.it

Ex moglie dell’attuale re, all’epoca principe, che viste le condizione del sovrano avrebbe ricoperto con grande maestria il ruolo di regina consorte. Compito che è invece stato assegnato alla tanto divisiva Camilla Parker-Bowles. Chissà cosa ne sarebbe stato del Commonwealth che oggi ci fosse stata ancora Lady D.

Uno dei personaggi in assoluto più significativi dello scorso secolo che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l’ha vissuta da vicino. Con l’intelligenza artificiale tante persone hanno provato ad immaginare come sarebbe oggi il viso dell’amata principessa. Tutti lo ricordano com’era all’epoca ma in pochi hanno avuto modo di vedere come appariva da giovanissima.

Diana Spencer da bambina: le foto inedite della principessa più amata di sempre

Di recente, a riportare in auge la vita della principessa Diana, avrà per sempre questo ruolo nell’immaginario degli ammiratori, ci ha pensato una nota pagina social, il profilo è quello di 60secondhistories. Si tratta di un account social che si dedica a ripercorrere le orme dei personaggi famosi e storici attraverso i loro primi piani. Anche da giovanissima Lady D era la più bella di tutte.

Com'era Diana Spencer da bambina
Diana Spencer negli anni, eccola da bambina – (Foto: screenshot TikTok @60secondhistories) – Newspage.it

Una vita da romanzo, purtroppo senza lieto fine, per la sempre viva Lady D che sin dalla più etera età ha fatto parte della famiglia reale. Peccato, però, che anche all’epoca non fu tutto rosa e fiori per lei. Da piccola fu infatti costretta a dover sopportare il divorzio dei propri genitori, pare che il loro matrimonio sia naufragato dopo la morte di suo fratello John, deceduto appena dieci dopo la nascita.

Diana Spencer prima di diventare Principessa
Diana Spencer giovane, lo scatto inedito – (Foto: screenshot TikTok @60secondhistories) – Newspage.it

Sembra che questo sia stato un durissimo colpo per la sua famiglia che da quel momento non è più riuscita ad andare avanti insieme. Questo però non è bastato per abbattere Diana che ha fatto della sua intera vita un assoluto capolavoro, fino al momento della scomparsa arrivata in quel terribile giorno di fine estate. A costare la vita alla principessa fu un incidente automobilistico verificatosi a Parigi il 31 agosto del 1997.

Impostazioni privacy