Possibile tumore ai polmoni per la diva del cinema Possibile tumore ai polmoni per la diva del cinema

Sandra Milo, svelata la causa della morte: ecco la verità

Sandra Milo, svelata la causa della morte: a rivelarlo, subito dopo il funerale, è stato il figlio Ciro 

Nella giornata di ieri, mercoledì 31 gennaio, l’ultimo addio a Sandra Milo. Tantissime le persone, famose e non, che hanno voluto rendere omaggio alla diva del cinema scomparsa nella mattinata di lunedì a 90 anni. L’ultimo saluto è stato dato alla chiesa degli ‘Artisti’ in Piazza del Popolo (Roma). Nel frattempo arrivano delle novità in merito alla causa della sua morte. A rivelarlo ci ha pensato direttamente suo figlio, Ciro De Lollis.

Possibile tumore ai polmoni per la diva del cinema
Sandra Milo, svelate le cause della sua morte (Foto Facebook) NewsPage.it

Quest’ultimo si è intrattenuto a parlare con i giornalisti. Un dolore enorme quello che sta provando l’uomo che, fino all’ultimo momento, è stato accanto alla madre tenendola per mano fino a quando il cuore non ha smesso di battere per sempre. Nelle sue dichiarazioni ha ricordato la figura della madre e di quanto sia stato l’ultimo periodo a dir poco complicato.

Sandra Milo, svelata la causa della morte: parla il figlio Ciro

Ciro De Lollis è divenuto “famoso” per uno scherzo di cattivo gusto fatto alla stessa Milo durante la diretta di un programma, in cui le era stato riferito che avesse avuto un brutto incidente stradale (cosa assolutamente non vera). All’uscita dalla chiesa si è intrattenuto a parlare con i giornalisti dove ha voluto elogiare la figura della mamma descrivendola come una persona meravigliosa e che ha dato la vita per i suoi figli.

Possibile tumore ai polmoni per la diva del cinema
Sandra Milo, svelate le cause della sua morte (Foto Facebook) NewsPage.it

Non ci ha mai fatto mancare nulla. Si è spenta mentre le stringevo la mano“. Successivamente gli è stato chiesto anche di come sia stata scoperta la malattia. Un po’ per caso visto che, pochi mesi prima, l’aveva accompagnata per fare delle analisi per via di un problema all’anca. Poi la drammatica notizia che nessuno si aspettava: quello che avesse un brutto male.

“Pensare che in vita sua non aveva mai fumato”. Parole che lasciano pensare al fatto che a spegnerla sia stato un tumore ai polmoni. Non si tratta di una conferma, ma a questo punto in molti ipotizzano che sia così. Un momento terribile per la Milo e, soprattutto, per la sua famiglia che ha vissuto tre mesi di calvario.

Proprio nel giorno della sua morte c’era la possibilità di un ricovero (si era liberato un posto), ma Ciro si è rifiutato ed ha preferito tenere la madre in casa. Soprattutto perché ha ascoltato il pensiero della madre: quello di morire sul suo letto e circondata dall’affetto dei suoi cari.

Impostazioni privacy