Accoltellate tre persone Accoltellate tre persone

Terrore in stazione, accoltella tre persone: arrestato aggressore

Momenti di puro terrore quelli che si sono verificati all’interno della stazione, tre persone sono state accoltellate: fermato l’aggressore

Nelle prime ore del mattino di questo sabato 3 febbraio sono stati vissuti attimi di tensione nella nota stazione. Ci troviamo in Francia, precisamente a Parigi, dove un uomo ha accoltellato tre persone all’interno della stazione “Gare de Lyon“. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Le Figaro” l’aggressore in questione è stato identificato e successivamente arrestato. Una notizia che è stata confermata anche dalla Questura.

Accoltellate tre persone
Momenti di terrore in stazione (Ansa Foto) NewsPage.it

Non è stato reso ancora noto il motivo per cui l’uomo ha compiuto questo folle gesto. Secondo la stessa Questura pare che l’attacco si sia verificato intorno alle ore 8 del mattino. Tra le tre persone colpite una di loro è rimasta ferita in maniera molto grave. Allo stesso tempo, però, hanno precisato che fortunatamente non è in pericolo di vita nonostante abbia perso molto sangue. Le altre due persone sono rimaste sì ferite, ma in maniera lieve.

Parigi, panico alla stazione: folle accoltella tre persone, arrestato

Subito è scattato l’allarme da parte dei presenti che hanno avvertito la polizia già presente sul posto. Nel giro di pochi secondi il folle è stato immediatamente immobilizzato e portato in Questura. Anche il coltello che aveva con sé è stato arrestato. Non è finita qui visto che nel momento della perquisizione (fa sapere ‘Le Figaro’) l’uomo aveva una patente di guida italiana. Un attacco che ha inevitabilmente causato non pochi disagi ai trasporti pubblici pronti a transitare attraverso la Gare de Lyon.

Accoltellate tre persone
Momenti di terrore in stazione (Ansa Foto) NewsPage.it

I passeggeri, alcuni ignari di quello che era appena accaduto, sono stati immediatamente avvertiti sulla possibilità di modifiche sulla linea R della Transilien. Nel frattempo l’aggressore, in questo momento, si trova in caserma sotto interrogatorio da parte degli inquirenti. Questi ultimi cercheranno di capire il motivo che ha portato l’uomo a compiere questo folle gesto.

Mentre i feriti in primis sono stati medicati sul posto e successivamente portati negli ospedali vicini. Come annunciato in precedenza nessuno di loro è in pericolo di vita, ma sono inevitabilmente sotto shock per quanto accaduto.

Impostazioni privacy