Aggiunta di spicco al cast di The Last of Us Aggiunta di spicco al cast di The Last of Us

The Last of Us, adesso è ufficiale: nel cast anche un’amatissima attrice

Continua il casting per la seconda stagione di The Last of Us, ai protagonisti già noti nelle scorse ore si è aggiunta un’amatissima attrice.

Lo scorso anno la prima stagione di The Last of Us ha letteralmente conquistato tutti. Molte persone, consapevoli di come in passato le trasposizioni dal mondo videoludico fossero state sempre una delusione, si erano approcciate scetticamente al prodotto HBO, ma si sono dovute ricredere. Il materiale narrativo di partenza, già ottimo di suo, è stato adattato in maniera egregia dagli showrunner.

Aggiunta di spicco al cast di The Last of Us
HBO ha svelato che una grandissima attrice si è appena aggiunta al cast di The Last of Us – Instagram @thelastofus – newspage.it

La serie ha tenuto incollate allo schermo milioni di persone in tutto il mondo e convinto in maniera decisa anche la critica. Non a caso The Last of Us ha ricevuto numerose nomination in tutte le cerimonie di premiazione di fine anno. Gran parte del merito va dato ovviamente a chi ha scelto il cast (perfettamente aderente ai protagonisti dell’opera originale) ed ai protagonisti stessi.

Un encomio particolare va dato a Pedro Pascal e Bella Ramsey. I due attori sono infatti riusciti a restituire fedelmente la chimica che si crea tra Joel ed Ellie, dando intensità al racconto e riuscendo a far appassionare gli spettatori alla delicatezza di quel rapporto simil filiale che s’istaura in mezzo all’inferno che devono attraversare.

The Last of Us: si aggiunge un’attrice molto amata al cast della seconda stagione

Chi ha già giocato il secondo capitolo della saga videoludica sa perfettamente cosa accadrà nella seconda e nella terza stagione (è stato già annunciato che gli eventi del secondo videogame verranno suddivisi in due stagioni differenti), conoscono anche i nuovi personaggi e gli antagonisti. Nei mesi scorsi  abbiamo saputo che la bella Isabela Merced vestirà i panni di Dina, Young Mazino interpreterà Jesse e Kaitlyn Dever sarà Abby.

Catherine O'Hara the last of us
Catherine O’Hara interpreterà un personaggio inedito nella seconda stagione di The Last of Us – Instagram @thelastofus – newspage.it

Gli annunci sono piaciuti alla community di TLoU, poiché gli attori scelti sembrano perfetti per le parti che dovranno interpretare. Nelle scorse ore la produzione ha informato i fan che al cast della serie si è aggiunta anche una grandissima attrice: Catherine O’Hara. Se il nome vi suona è perché stiamo parlando dell’interprete che ha prestato il volto alla madre di Kevin in Mamma ho perso l’aereo, nonché colei che ha avuto il ruolo da protagonista in Beetlejuice.

Si tratta di un’aggiunta di spicco, ma non ci sono ulteriori dettagli in merito. Non sappiamo infatti quale ruolo interpreterà, anche se, stando alle indiscrezioni, interpreterà un personaggio inedito, uno che non fa parte della storia già vissuta dagli appassionati nei videogame.

Impostazioni privacy