Maria De Filippi segreto dieta Maria De Filippi segreto dieta

Da Uomini e Donne a C’è posta per te, Maria De Filippi sfoggia un fisico mozzafiato: il segreto è la sua dieta

Maria De Filippi, fisico mozzafiato: qual è il suo segreto di bellezza, ecco finalmente svelata la dieta della conduttrice.

Maria De Filippi è una delle conduttrici televisive italiane più amate dal grande pubblico. Tutte le sue trasmissioni sono infatti una garanzia. Da Uomini e Donne a C’è posta per te, da Amici a Tu si que vales, ogni programma condotto da Queen Mary va sempre incontro ad un vero e proprio boom di ascolti.

Maria De Filippi segreto dieta
Maria De Filippi: ecco svelata la sua dieta – Foto Ansa – newspage.it

In effetti negli anni la presentatrice è riuscita a creare intorno a sé un nutrito seguito di fan grazie al suo modo di fare, al talento nel saper raccontare le storie delle vite altrui, alla sua empatia e alla sua sensibilità.

Ma oltre ad essere una grande professionista, Maria De Filippi è anche una donna dal grande fascino che pure dopo i 60 anni vanta un fisico davvero invidiabile. Vi siete mai chiesti qual è il suo segreto di bellezza? Ecco finalmente svelata la sua dieta.

Maria De Filippi, fisico mozzafiato: qual è il segreto della sua dieta

All’età di 62 anni Maria De Filippi vanta ancora un fisico mozzafiato. Tutto merito delle infinite attività che ogni giorno svolge la conduttrice che, come sappiamo, è sempre in studio a lavorare ad uno dei suoi programmi televisivi, ma non solo.

Maria De Filippi qual è dieta
In che cosa consiste la dieta di Maria De Filippi – Foto Ansa – newspage.it

Come ha rivelato lei stessa più volte, la De Filippi è anche una grande sportiva. Infatti, pratica tantissime discipline diverse come ad esempio il crossfit, il tennis e l’equitazione. Insomma, non possiamo certo dire che la presentatrice conduca uno stile di vita sedentario, anzi!

Ad ogni modo, non sarebbero soltanto una vita frenetica e l’esercizio fisico a garantire a Maria De Filippi un fisico tonico ed asciutto come quello che ogni giorno sfoggia in tv. Anche l’alimentazione giocherebbe per lei un ruolo fondamentale. Ma che cosa mangia di fatto la conduttrice per essere sempre così in forma?

In realtà la dieta della De Filippi non nasconderebbe alcun segreto, in quanto si basa essenzialmente su un regime alimentare semplicissimo che prevede pochi sacrifici ed altrettanti sfizi. In generale, sappiamo che di norma Queen Mary mangia la pasta una sola volta alla settimana, prediligendo perlopiù pasti a base di carne bianca e pesce.

Inoltre, consuma una grande quantità di frutta, verdura e latticini magri e non essendo un’amante dei dolci non mangia quasi mai alimenti zuccherati ad eccezione delle sue adorate caramelle. Insomma, sembra proprio che dietro al fisico invidiabile di Maria De Filippi non ci sia alcun segreto se non un dieta sana ed equilibrata e tanto sport.

Impostazioni privacy