Gazzelle sanremo 2024 Gazzelle sanremo 2024

Gazzelle sbarca a Sanremo 2024: la frecciatina agli haters è da applausi

Sanremo 2024 è sempre più alle porte e Gazzelle decide di pensare un momento anche ai suoi haters. Il post del cantante è eloquente

Forse è il momento di smettere di dare tutti quei destri al muro e iniziare a pensare che la vita è fatta proprio di alti e bassi, di cui meglio goderne ogni minimo attimo di felicità al meglio. A Sanremo 2024 ci sarà anche Gazzelle con il suo nuovo brano, pronto a regalare l’ennesima emozione ai suoi fan, oltre che ad avvicinare verso le sue canzoni tutto quel pubblico che ancora è scettico nei suoi confronti.

Gazzelle sanremo 2024
Sanremo 2024, Gazzelle lancia frecciata agli haters (Ansa) – Newspage.it

Ma Flavio Bruno Pardini, che è divenuto uno dei cantautori nostrani più apprezzati da parte della giovane generazione, sa bene queste cose, pur non dimenticando gli haters che lo hanno accompagnato per tutto il percorso di crescita professionale. Certo, le sue canzoni possono essere proprio un destro nello stomaco, visto che sono contraddistinte da un senso d’angoscia profondo che, purtroppo, è lo specchio della società odierna.

A molti, però, la verità nuda e cruda non piace e preferiscono gongolarsi nelle falsità di tante canzoni, come non sono quelle di Gazzelle. Il cantante romano si appresta a essere uno dei massimi interpreti che prenderanno parte alla prossima edizione di Sanremo 2024, ma prima di salire sul palco ha voluto pensare proprio a quel pubblico che ancora non lo apprezza.

La frecciatina di Gazzella ai suoi haters: cosa succede prima di Sanremo

A tre giorni dall’inizio del Festival della musica italiana di Sanremo, nell’edizione numero 74, Gazzelle ha voluto dedicare un post su Instagram anche ad alcuni haters. Il suo è stato un semplice pensiero buttato in rete, forse, per scaricare un po’ l’alta tensione per la sua prima presenza nel teatro dell’Ariston, mai facile da affrontare.

gazzelle sanremo haters
Lo sfogo di Gazzelle contro i suoi haters. Credits: Instagram @gazzelle__ (newspage.it)

“Forse solo io avrei scommesso in una mia partecipazione al Festival di Sanremo, lascia intendere Pardini, in arte Gazzelle, sul suo profilo di Instagram. Inizia così il post che sembra essere proprio una frecciata a tutte quelle persone che non avevano creduto in lui, partito dal basso e arrivato a livelli di approvazione impressionanti.

Sarà uno dei più attesi Pardini su quel palco, quello dell’Ariston che ha visto passare centinaia di artisti che hanno fatto la storia del settore musicale. Magari anche lui la farà un giorno, visto che a 34 anni di tempo ne ha, e verrà ricordato per i suoi brani d’amore, straziante ma realistici. “Arrivo all’Ariston con le spalle larghe e con tante esperienze fatte insieme”, prosegue nel post, molto toccante. “Tifatemi, perché avrò bisogno di tutto il vostro amore”, chiude il cantante romano e noi siamo pronti a cogliere l’invito.

Impostazioni privacy