sanremo 2024 duetti sanremo 2024 duetti

Sanremo 2024, i duetti che non ti aspetti: annunciati gli ospiti

L’atmosfera è già caldissima per Sanremo 2024, che come al solito ospiterà la serata dei duetti: ecco con chi canteranno i partecipanti.

Manca ormai sempre meno all’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo, anche per quest’anno condotto e guidato da Amadeus: l’attenzione sulla kermesse è davvero molto alta e tutti aspettano le giornate musicali con l’entusiasmo alle stelle.

sanremo 2024 duetti
Sanremo 2024, i duetti dei cantanti in gara: nomi top chiamati sul palco (foto: ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE) – newspage.it

Mentre molti spettatori già studiano la squadra del Fantasanremo, Amadeus punta a bissare il successo dei Festival precedenti, puntando come al solito su un mix di nomi noti, vecchie glorie e giovani emergenti, con la speranza di chiudere in bellezza il suo ciclo come Direttore Artistico.

Chi riuscirà ad aggiudicarsi quest’edizione? Nelle varie giornate, come da tradizione, i cantanti in gara avranno modo di duettare anche con ospiti da loro scelti: i nomi in questione sono davvero da capogiro, arrivano gli annunci.

Sanremo 2024, annunciati i duetti dei cantanti in gara

Poco più di due settimane al 6 febbraio, data in cui inizierà ufficialmente il Festival di Sanremo 2024: fervono i preparativi ed arrivano anche gli annunci sui duetti che andranno in scena sul palco dell’Ariston. Come riportato anche da Ansa, infatti, Gabbani ha scelto Fiorella Mannoia (seconda proprio nel 2017, quando lui vinse) mentre  Loredana Bertè, si farà affiancare da Venus.

sanremo 2024 duetti
Gabbani con Fiorella Mannoia, ma non solo (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – newspage.it

Fascino ed energia arriverano sul palco con Annalisa e La Rappresentante di Lista, mentre Alessandra Amoroso (al debutto alla kermesse) rinnova la collaborazione con il gruppo Boomdabash; Emma canterà col rapper genovese Bresh, mentre Il Tre ha invitato Fabrizio Moro. Per le altre collaborazione, Gazzelle sarà in compia con Fulminacci, mentre Fred De Palma con gli Eiffel 65 e Nata con i BNKR44; Irama sembra abbia chiesto a Riccardo Cocciante, mentre La Sad a Rettore.

Tra gli altri duetti ancora in forse quello dei The Kolors con Umberto Tozzi e di Mannini con Ermal Meta; Geolier ha dichiarato di volersi affidare alla napoletanità e potrebbe portare sul palco Gigi D’Alessio e Luchè, mentre Big Mama si esibierà con altre tre artiste. Una serata che si preannuncia scoppiettante, per un Festival di Sanremo 2024 davvero imperdibile.

Impostazioni privacy