Le dichiarazioni di Pamela Anderson Le dichiarazioni di Pamela Anderson

Pamela Anderson: “La miglior esperienza sessuale della mia vita? Con un ottantenne”

Le parole dell’ex star di Baywatch hanno lasciato tutti senza parole: ha avuto quest’esperienza quando era giovanissima

Dichiarazioni importanti e piuttosto scottanti quelle rilasciate nell’ultimo periodo da Pamela Anderson. La famosissima attrice e star, ora 56enne, ha raccontato ai media di recente di una delle sue più grandi e belle esperienze sessuali. Un vero e proprio discorso a cuore aperto, senza peli sulla lingua, che ha lasciato moltissimi fan sconvolti. Nessuno si aspettava che potesse aver fatto davvero una cosa del genere, e che soprattutto la racontasse in modo così sciolto e tranquillo.

Le dichiarazioni di Pamela Anderson
Pamela Anderson durante uno shooting (Ansa) – Newspage.it

Non ha certo bisogno di presentazioni, ma nella sua carriera è ricordata e riconosciuta soprattutto per il suo ruolo in Baywatch. Nata il primo luglio del 1967 a Ladysmith, oltre che l’attrice ha fatto anche la modella, senza poi dimenticare i suoi show dei primi anni 2000. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 1995 ha avuto il suo primo matrimonio con Tommy Lee, da cui ha poi divorziato nel ’98. Nell’agosto del 2006, invece, è convolata a nozze con Kid Rock, salvo poi separarsi da lui solo tre mesi dopo. Lo stesso è accaduto anche con Rick Salomon, con cui si è sposata nel 2007 e successivamente divorziata, dopo lunghi battibecchi, nel 2015.

La sua confessione

La confessione più grande però riguarda la sua vita sessuale. Nell’ultimo periodo infatti è arrivata a raccontare alcuni dettagli piuttosto scioccanti, che però non riguardano nessuno dei suoi ex mariti citati sopra. E non ha a che fare nemmeno con uno degli ultimi compagni, ovvero Adil Rami, ex calciatore francese ormai ritirato. Il tema infatti è la miglior esperienza sotto le coperte della sua vita: Pamela Anderson ha dichiarato che è stata con un uomo di 80 anni quando lei ne aveva solamente 20 anni. Un racconto veramente incredibile pensando all’età di entrambi. 

Le parole di Pamela Anderson sulle sue esperienze sessuali
Pamela Anderson durante un evento (Ansa) – Newspage.it

Queste le sue parole a riguardo: “E’ stata una delle esperienze più sensuali che abbia mai avuto. Quell’uomo mi ha cambiato e io non l’ho mai dimenticato“, ha affermato riferendosi proprio all’avventura avuta con il signore anziano. In particolare poi ha detto che è stata un’esperienza “da togliere il fiato“, “non l’avevo mai provato prima“. Una storia tanto particolare quanto toccante per la modella canadese, che ha ammesso che essere una persona totalmente cambiata e nuova da quel giorno. Nessuno si aspettava una dichiarazione di questo tipo, ma Pamela Anderson ha confermato che è tutto vero.

Impostazioni privacy