Il tatuaggio del tifoso in onore della vittoria di Sinner Il tatuaggio del tifoso in onore della vittoria di Sinner

Sinner, il trionfo all’AO è indelebile: l’omaggio del tifoso [FOTO]

Jannik Sinner, il trionfo all’ultimo Australian Open diventa indelebile: soprattutto per un tifoso che ha voluto omaggiarlo in questo modo [FOTO]

Jannik Sinner è l’uomo del momento. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che non è cosa da tutti i giorni vincere un Australian Open. Lui ci è riuscito a soli 22 anni. Un vero e proprio record per il nostro Paese che, fino ad ora, non era mai riuscito a portare l’ambito trofeo in Italia. Dopo 48 anni, infatti, un tennista italiano ritorna a vincere un ‘Grande Slam‘. Il nativo di San Candido ci è riuscito alla grande.

Il tatuaggio del tifoso in onore della vittoria di Sinner
L’omaggio del tifoso nei confronti di Jannik Sinner (Foto LaPresse) NewsPage.it

Una battaglia emozionante, fino all’ultimo set, con l’avversario Medvedev che alla fine non ha potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla potenza dell’italiano. Una gara che è stata seguita da milioni di spettatori in Italia. In particolar modo da parte di un tifoso che ha voluto omaggiarlo nella maniera più incredibile possibile: con un tatuaggio ed una immagine che non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento.

Sinner, il tifoso lo omaggia con un tatuaggio della vittoria [FOTO]

La scena in cui Jannik Sinner si stende sul rettangolo di gioco in quel di Melbourne ha fatto il giro del mondo. L’ultimo punto è decisamente passato alla storia. Proprio come la sua esultanza: steso con le braccia all’insù dopo una lunga battaglia contro il collega russo. Una immagine che è entrata nel cuore di moltissimi italiani e soprattutto da parte di un tifoso d’eccezione.

Il tatuaggio del tifoso in onore della vittoria di Sinner
Il tatuaggio in onore di Jannik Sinner dopo la vittoria dell’Australian Open (Foto Facebook) NewsPage.it

Si tratta di Francesco, anni 33, che non ci ha pensato su due volte ed ha deciso di farsi tatuare l’impresa del 22enne nella finale degli Australian Open. Al suo tatuatore di fiducia Albero Mazari (conosciuto per avere clienti del calibro di José Mourinho, Daniele De Rossi, calciatori dell’Inter e molti altri ancora) ha chiesto di incidere sulla sua pelle proprio quella immagine. Detto, fatto.

La sua richiesta è stata più che accontentata. Ovviamente l’immagine del braccio raffigurante il campione italiano ha fatto inevitabilmente il giro della rete. A terra, completamente esausto, sul campo della “Rod Laver” dopo aver chiuso la partita a suo favore. Una passione per il tennis nata grazie a suo padre che ha trasmesso al figlio Francesco.

Non si tratta affatto del primo tatuaggio, in tema sportivo, che il tifoso ha deciso di farsi incidere sulla sua pelle. Appassionato di altri sport ha voluto omaggiare anche il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, dopo la vittoria nel Gran Premio del Bahrein.

 

Impostazioni privacy