roberta ued attacco roberta ued attacco

Roberta Di Padua lascia Uomini e Donne con Alessandro Vicinanza: l’ex dama la stronca

Roberta di Padua ha preso la sua decisione, va via con Alessandro: peccato che una ex Dama ha stroncato la decisione presa.

Si torna ancora una volta a parlare di Uomini e Donne, lo show del pomeriggio di Canale 5 che come sempre, continua a riscuotere un grande successo, sotto tutti i punti di vista, nonostante il passare del tempo e delle stagioni.

roberta ued attacco
Le parole al vetriolo dell’ex dama verso Roberta Di Padua. Credits: Instagram @uominiedonne (newspage.it)

Oggi, il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con Roberta di Padua, la Dama che da molti anni è un punto di riferimento delle storie dello show. Ebbene, la donna ha preso una decisione della quale sembra molto convinta.

Ha lasciato lo show con Alessandro Vicinanza. I due hanno deciso di provarci ancora una volta per vedere se la loro relazione funziona: peccato che contro di lei e quello che ha fatto ci sta una ex Dama, che il pubblico conosce molto bene.

Roberta Di Padua, l’ex Dama stronca il suo amore con Alessandro

Insomma, le cose sono andate davvero cosi, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza avevano già provato a conoscersi fuori dallo studio di Uomini e Donne, ma le cose non erano andate per nulla bene. Eppure, l’amore adesso sembra avere trionfato ancora una volta.

Dalle anticipazioni, si evince come, la Dama abbia deciso di dare una nuova possibilità al Cavaliere, sperando che questa sia la volta buona e che la loro coppia possa essere davvero duratura. Ma nell’attesa di capire come andranno a finire le cose, c’è anche qualcuno pronto a stroncarla.

valentina autiero roberta ued
Valentina Autiero contro Roberta Di Padua: cosa ha detto. Credits: Instagram @valentina.autiero79 (newspage.it)

Si tratta dell’ex Dama, Valentina Autiero, volto che il pubblico Mediaset conosce davvero molto bene per i tanti anni presente nello show. Ebbene, lei che sembra essere legata da profonda amicizia alla sua collega, si è detta davvero contrariata della decisione presa.

“Io e Roberta siamo amiche, ma al suo posto non sarei mai tornata sui miei passi”, commenta in una sua recente intervista a Lollo Magazine. E ancora: “Alessandro non è per niente una persona seria”. Delle parole davvero molto forti che non possono passare inosservate e che hanno scatenato anche i social, tra chi è del suo stesso parere e chi invece pare non pensarla allo stesso modo della ex Dama.

Ora non resta che capire come reagiranno i due diretti interessati rispetto a questa situazione: solo il tempo potrà dire chi alla fine avrà avuto ragione.

Impostazioni privacy