Re Carlo decisione Re Carlo decisione

Royal Family, Carlo prende in mano la situazione: nessuno lo avrebbe fatto al posto suo

Royal Family, Carlo prende in mano la situazione dopo la diagnosi terribile che ha congelato il mondo intero: nessuno lo avrebbe fatto al posto suo

I soldi non fanno la felicità e Re Carlo ne è la prova più evidente. Può stare simpatico o meno, ma tutti concorderanno sul fatto che non sia un uomo molto fortunato. Per fare un esempio, basta parlare del fatto che avuto la possibilità di spostare la donna che ho sempre amato dopo tantissimi anni, di aver atteso la fine del trono di sua mamma per praticamente settant’anni, e ora che questo trono finalmente lo ha conquistato, rischia di perderlo piuttosto presto.

Re Carlo decisione
Re Carlo affronta il cancro così (credits ANSA) newspage.it

Non è trascorso neanche un anno da quando Carlo è stato incoronato, e già sta facendo i conti con la paura di morire. Infatti, proprio in questi giorni è stato liberato che il Re ha ricevuto una diagnosi orribile: ha il cancro. Proprio all’inizio di quest’anno era stato operato alla prostata, era un intervento di routine, ma nessuno avrebbe mai immaginato che da queste visite di controllo avrebbe scoperto un male così tanto terribile. E ora Carlo deve fare del suo meglio per guarire per poter rimanere con i suoi sudditi il più a lungo possibile.

Re Carlo: la sua “tattica” per la notta contro il cancro

Carlo in questo periodo così tanto difficile della sua vita ha accanto la sua famiglia, ad esempio il Principe Harry che è tornato a Londra per poter essere al suo capezzale, William che si sta occupando delle faccende burocratiche e soprattutto sua moglie, la regina Camilla, che invece si sta occupando delle pubbliche relazioni. Infatti Camilla si sta presentando agli eventi pubblici a cui avrebbe dovuto essere Carlo e si sta mostrando serena e sorridente, un’immagine che sta rassicurando davvero tantissimo i sudditi del Re, che in questo periodo sono molto preoccupati per lui.

Re Carlo tumore
Come ha scelto di affrontare il cancro Re Carlo (credits ANSA) newspage.it

Ma intanto Carlo cosa sta facendo per poter guarire il prima possibile? Ovviamente, si sta sottoponendo alle cure mediche, ma non solo.

Secondo quanto riportato dal Mirror, il sovrano d’Inghilterra è “un appassionato cultore della routine 5BX”. Stiamo parlando di un allenamento militare di 11 minuti sviluppato per la Royal Canadian Air Force negli anni cinquanta. E, nonostante i suoi problemi di salute, Carlo starebbe seguendo questo programma, che a quanto pare potrebbe aiutarlo nella sua lotta contro il tumore.

 

Impostazioni privacy