Offerta di lavoro a Disneyland Offerta di lavoro a Disneyland

Se il tuo sogno è lavorare a Disneyland, non perderti questa offerta di lavoro: i requisiti da rispettare e come candidarsi

Il sogno di lavorare a Disneyland può essere realizzato rispondendo ad un’offerta impedibile. Vediamo qual è il ruolo da ricoprire.

Vi sveleremo i requisiti da soddisfare per entrare a far parte del magico mondo Disney. Un’occasione per colorare la propria vita e lavorare circondati da fiaba e allegria.

Offerta di lavoro a Disneyland
Come candidarsi per lavorare a Disneyland (Newspage.it)

Disneyland Paris è il parco tematico più emozionante in Europa. Divertimento allo stato puro, una festa continua pronta a deliziare grandi e piccini. Si respira un’atmosfera magica e spensierata e promette mille avventure straordinarie per tutta la famiglia. C’è chi sogna il viaggio a Disneyland Paris per anni e anni e chi vorrebbe vivere sempre nel magico mondo dei personaggi Disney.

Quale migliore occasione di una candidatura per lavorare nel parco giochi a tema di Parigi? Meta ambita da turisti di tutto il mondo, essere accolti nella famiglia significherebbe vivere esperienze uniche, conoscere tante persone e indirizzare la propria vita verso una fiaba entusiasmante. Ebbene, a Firenze sono previste audizioni per sosia, artisti di personaggi Disney e artisti di parata. I performer che verranno selezionati potranno esibirsi proprio nel più grande teatro a cielo aperto, Disneyland Paris.

Selezioni Disneyland Paris: requisiti e invio della candidatura

Disneyland Paris cerca personaggi Disney che partecipino agli spettacoli e agli eventi presso il parco giochi di Parigi. I casting si svolgeranno a Firenze il 25 febbraio 2024 presso l’Opus Ballet (via Ugo Foscolo 6) a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 18.00. Ai candidati è richiesta la maggiore età. Si cercano sia sosia di personaggi Disney che artisti di parata e artisti di personaggi Disney.

Disneyland Paris assunzioni di performer
Come lavorare a Disneyland Paris (Newspage.it)

I reclutatori, nello specifico, selezioneranno perform creativi, energici, con buona resistenza fisica nonché performer e performer di parata che, oltre alle citate caratteristiche, sappiano ballare avendo esperienza pregressa (stile jazz classico e moderno). Tra i requisiti anche l’altezza minima e massima compresa tra 137 e 193 centimetri. Le risorse saranno assunte con contratti di lavoro a breve termine (quattro mesi minimo) o a tempo indeterminato. In più verrà offerta la possibilità di alloggio.

I candidati devono sapere che è previsto in molti casi anche il lavoro di notte e che serve un visto per poter lavorare in Francia. Se selezionati, dunque, verranno informati sul processo di richiesta da eseguire. La selezione prevede due fasi. La registrazione al sito DisneyAuditions per creare il profilo e partecipare all’audizione è il primo passo. Il 25 febbraio, poi, occorrerà recarsi ai casting alle 9.00 dato che fino alle 9.30 un rappresentante Disneyland Paris assegnerà le fasce orarie del provino.

Impostazioni privacy