Pubblicato il 28 marzo 2016
Economia a cura di Redazione

24option: nuovi strumenti di trading per le opzioni binarie

24option: nuovi strumenti di trading per le opzioni binarie

Il trading è il settore dove, in assoluto, vi è l’evoluzione maggiore della tecnologia a disposizione dei clienti privati. Questo è un concetto che, alla 24option, devono aver preso davvero sul serio visto e considerato che continua ad introdurre novità interessanti dedicate ai propri clienti e a tutti gli amanti del trading binario. Al momento, infatti, il broker 24option ha introdotto delle interessanti migliori sulla piattaforma di trading che, ora, permettono di poter inserire un ordine in modo ancora più semplice. Inoltre la piattaforma è stata resa ancora più veloce, aspetto fondamentale per permettere agli investitori di poter inserire gli ordini in modo ancor più tempestivo. L’obiettivo della società è, ovviamente, quello di incrementare la distanza tra se e i competitor evitando il classico errore che commettono molte aziende, ossia quello di sedersi sugli allori. Il rischio che corre 24option, infatti, è quello di smettere di innovare in un settore dove la competizione è sempre molto forte.

Al momento questo broker, sponsor della Juventus, è considerato il numero 1 indiscusso del suo mercato ma, come spesso accade, basta poco per ritrovarsi un competitor che propone soluzioni più interessanti erodendo quote di mercato. Non a caso 24option continua a investire moltissimo in formazione contribuendo a far conoscere il settore del trading binario anche ai normali investitori. Attraverso corsi, webinar e workshop il broker può rafforzare ulteriormente il proprio brand e, allo stesso tempo, mettere nella condizione un numero maggiore di traders di poter operare in un contesto difficile e complesso come quello delle opzioni binarie. Questo si riflette anche in una maggiore presenza online. Sono tantissimi i siti del settore dove sono state pubblicate recensioni e guide dedicate all’uso della piattaforma di trading di 24option, così come i forum del settore sono pieni di opinioni dei trader che ne utilizzano gli strumenti di investimento. Ma quali sono le caratteristiche fondamentali di questo broker? E in quali asset si può investire?

Per prima cosa va detto che 24option permette di fare trading in diversi settori, dalle valute alle materie prime, passando per azioni e obbligazioni. Uno dei vantaggi maggiori del trading binario è quello di poter operare in borsa in chiave speculativa anche con capitali ridotti e con la possibilità di gestire il rischio in maniera ottimale. Con la piattaforma di 24option è possibile seguire le quotazioni dei singoli asset e valutare con precisione quando, come e quanto investire su ciascuna operazione. A questo va aggiunto che non vengono applicate commissioni ma solo uno spread sul valore degli asset acquistati e venduti. Inoltre va segnalata la presenza di un conto demo, con cui i meno esperti possono fare esperienza senza utilizzare soldi reali.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.