Pubblicato il 5 luglio 2013

Calciomercato, Cassano al Parma spara a zero su Mazzarri

Calciomercato, Cassano al Parma spara a zero su Mazzarri

Calciomercato, Cassano al Parma spara a zero su Mazzarri: “mi ha detto di andare via”

Antonio Cassano è a tutti gli effetti un giocatore del Parma. Durante la presentazione ha ringraziato il presidente Tommaso Ghirardi per aver creduto in lui e attaccato il nuovo allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri, reo, secondo l’attaccante, di avergli sbattuto la porta in faccia. “Ringrazio il presidente – dichiara in apertura dellaconferenza della presentazione di Cassano – che ha fatto grandi sforzi. Sono convinto di fare grandi cose. Mi toglierò delle grandi soddisfazioni: è la mia sfida. Il prossimo, tra l’altro, sarà l’anno del Mondiale. Spero che sarà la mia ultima piazza e voglio finire alla grande. Mi piacciono le grandi sfide. Mi hanno già dato per morto a Madrid e poi ho riconquistato la Nazionale. Vincerò io di nuovo. Voglio essere protagonista”. “Sono carico, sereno e felice. Per rendere al massimo devo essere felice, io e la mia famiglia. E noi siamo felici ora”. “Voglio essere amato per quello che faccio in campo. Devo dimostrare in campo quello che so fare”.

Su Walter Mazzarri
“Ringrazio tutti all’Inter escluso Mazzarri. Prima di firmare mi ha detto che sarei stato titolare, poi quando ha firmato mi ha detto che ero titolare per andare a casa”.

E intanto il presidente dell’Inter, Massimo Moratti ringrazia Cassano
“Un onore averlo avuto con noi, una fortuna averlo visto indossare i nostri colori. FC Internazionale comunica di aver definito con il Parma Football Club la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Antonio Cassano. Il Presidente Massimo Moratti e l’Inter sono grati ad Antonio Cassano per aver indossato la maglia nerazzurra, onorandola con la sua classe. Rimarrà per sempre nei suoi confronti un grande affetto e una grande stima da parte di tutti i tifosi interisti”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.