Pubblicato il 8 ottobre 2014

Leonardo Pieraccioni: “Con Laura è finita da tempo”

Leonardo Pieraccioni: "Con Laura è finita da tempo"

Dopo l’annuncio dell’esclusiva di ‘Chi’ che nel prossimo numero pubblicherà delle foto di Laura Torrisi in atteggiamenti intimi con Alessio Occhiocupo più le dichiarazioni di quest’ultimo, dopo che tutti hanno gridato allo scandalo dicendo qualsiasi cattiveria in difesa di Leonardo Pieraccioni per il presunto tradimento dell’attrice, poche ore fa arriva finalmente la verità, tenuta nascosta forse per troppo tempo: Leonardo e Laura si sono lasciati già da un po’. La notizia arriva in via ufficiale dalle fanpage Facebook di entrambi dove si legge: “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.

La reazione dei fan
Ecco come alcuni fan della ‘ex coppia’ hanno reagito su Facebook dopo l’annuncio ufficiale della separazione: “Ma che uomo è uno che sputtana su un settimanale la donna che dice di amare o di avere amato? Leonardo è un gran signore… altro che!”. “Nooooo quanto mi dispiace! Speravo sinceramente,con tutto il cuore che quelle voci non fossero vere.Siete due persone molto intelligenti che sanno affrontare con maturità una cosa del genere per non far soffrire Martina.Vi auguro tanta tanta serenità”. “Oggi tutti mettono il piazza gli affari propri come se niente fosse. Per il mio modesto parere, avete fatto bene a prendervi il vostro tempo, nel rispetto della bimba e del rapporto condiviso”. “Eravate belli insieme… vi auguro di riuscire sempre a tenere vostra figlia fuori da ogni vostro dissapore. Un abbraccio ad entrambi”.

La reazione di Pieraccioni ai messaggi dei fan
“Passavo da queste parti, mi sono messo a leggere gran parte dei tantissimi vostri commenti al post precedente. Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Questo facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro. Vi abbraccio tutti. A presto”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.