Pubblicato il 8 maggio 2016

Presidenziali Usa, Trump: “La Clinton al fianco di un marito che ha abusato di donne”

Il candidato repubblicano attacca sul Sexgate: “E’ sposata con un uomo responsabile dei peggiori abusi su donne della storia della politica, è sposata con un uomo che è stato messo, da presidente, sotto accusa per aver mentito”

Presidenziali Usa, Trump: "La Clinton al fianco di un marito che ha abusato di donne"

Donald Trump, candidato repubblicano alla presidenza Usa, ha deciso di attaccare la rivale democratica Hillary Clinton ricordando a tutti il Sexgate, la scandalo per la relazione tra Monica Lewinsky e l’ex presidente Bill Clinton, che portò all’impeachment e all’assoluzione nel processo condotto nel 1999 dal Senato. Il tutto per racimolare qualche voto tra le donne, con il 64% di loro che al momento lo giudica sessista. Durante un comizio Trump tuona: “E’ sposata con un uomo – riferendosi alla Clinton – responsabile dei peggiori abusi su donne della storia della politica, è sposata con un uomo che è stato messo, da presidente, sotto accusa per aver mentito”. “Lui è stato messo sotto accusa per aver mentito per quello che è successo con una donna, ed ora lei vuole fare spot su quel poco che ha fatto Donald Trump?”.

Secondo il candidato repubblicano alla Casa Bianca “Hillary era compiacente ed ha trattato le donne in modo orribile, ricordatevelo alcune di queste donne furono distrutte non da Bill Clinton ma dal modo in cui sono state trattate da Hillary”, conclude il suo discorso Donald Trump.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.