Pubblicato il 31 gennaio 2012

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna esce con Matteo Guerra

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna esce con Matteo Guerra

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna esce con Matteo Guerra

Finisce ancora nell’occhio del ciclone Teresanna Pugliese, ex tronista tornata a Uomini e Donne per corteggiare il suo ‘scarto’, ovvero Francesco Monte. Dopo essere stata criticata non poco per il suo ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi e con il tronista ancora dubbioso sulla sua sincerità, finisce su tutte le copertine di settimanali e siti gossip a causa di una serata passata in compagnia di Matteo Guerra, anch’esso ex conoscenza di Uomini e Donne. I due sono stati beccati dai paparazzi all’uscita di un locale romano. Pare, dalle foto pubblicate da Visto e Dipiù, che i due si scambiassero sguardi dolci, ma nulla di più. Come la prenderà però Francesco che, stando alle ultime indiscrezioni, sta decidendo di eliminare la napoletana? Ovviamente non bene.

Negli ultimi giorni in molti hanno commentato il ritorno di Teresanna. Mariadefilippi.net, ha pubblicato un’intervista fatta a Pamela Pierini, corteggiatrice di Francesco Monte fino a qualche puntata fa: “Beh aveva detto che non sarebbe mai tornata e invece eccola lì. Comunque ognuno è libero di fare le proprie scelte. Riguardo a Francesco non so se la sceglierà. Fossi in lui non lo farei, ma se lo facesse sinceramente penso che vorrebbe dire che ha preso in giro tutte le corteggiatrici”.

A difendere la napoletana ci pensa la cognata, che risponde su facebook: “Questo per lei nn è un gioco ma è la vita reale in fondo al cuore sì c’era Francesco ma lei nn ha scelto Antonio perché è rimasto a galla ma perché davvero credeva che era lui la scelta giusta infatti si sono amati e in ogni momento di crisi hanno provato a risolvere i loro problemi, e ti posso dire che lei davvero ci ha creduto”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.