Pubblicato il 16 febbraio 2012

Sanremo 2012, eliminati i big D’Alessio-Bertè e Lucio Dalla-Carone

Sanremo 2012, eliminati i big D'Alessio-Bertè e Lucio Dalla-Carone

Sanremo 2012, eliminati i big D’Alessio-Bertè e Lucio Dalla-Carone

E’ tempo di eliminazioni al Festival di Sanremo 2012. La sessantaduesima edizione del Festival, condotto da Gianni Morandi insieme a Rocco Papaleo, dopo i problemi avuti nella prima sera, quando le votazioni non sono state portate a termine a causa di guasto tecnico, finalmente nella seconda serata tutto volge per il meglio. La giuria demoscopica nella galleria dell’Ariston può così votare i cantanti in gara. Alla fine ecco il giudizio della giuria…

D'Alessio-Bertè

Passano il turno Chiara Civello, Eugenio Finardi, Dolcenera, Arisa, Samuele Bersani, Matia Bazar, Francesco Renga, Noemi, Nina Zilli ed Emma Marrone; eliminati invece Gigi D’Alessio in coppia con Loredana Berté (Respirare), Irene Fornaciari (Grande Mistero), i Marlene Kuntz (Canzone per un figlio) e Pierdavide Carone in coppia con Lucio Dalla (Nanì)

Gli eliminati potranno comunque sperare di ritornare in gara per la finale di sabato grazie al ripescaggio che tra le quattro momentaneamente escluse farà in modo di ripescarne due. Per quanto riguarda i giovani invece, accedono alla finale di venerdì, Alessandro Casillo, Erica Mou, Iohosemprevoglia e Marco Guazzone.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.