Pubblicato il 2 febbraio 2012

Sanremo 2012, ufficiale: Beppe Grillo non ci andrà né ora, né mai

Sanremo 2012, ufficiale: Beppe Grillo non ci andrà né ora, né mai

Sanremo 2012, ufficiale: Beppe Grillo non ci andrà né ora, né mai

Attraverso il suo blog, Beppe Grillo fa sapere ufficialmente che non farà parte come ospite del nuovo Festival di Sanremo, né in questa edizione, né mai: “I media si ricordano di me in due occasioni, per attaccarmi con l’uso sapiente di spargimerda e per Sanremo. In questo caso si annuncia e smentisce contemporaneamente la mia presenza. I telespettatori nel dubbio si collegano e aumenta lo share”. E con la seguente dichiarazione mette a tacere chi lo vuole come ospite una volta per tutte: “Io a Sanremo non ci vado ora nel 2012 e non ci andrò mai. Nessuno mi ha chiesto di partecipare, nessuno ha posto un veto e chi lo scrive è un fellone. Si può dire fellone? Ma forse è meglio dire merdaccia, rende meglio l’idea”.

Qualche frase la spende anche sulla vicenda di Adriano Celentano che da qualche giorno ha ufficializzato che devolverà in beneficenza il cachet che percepirà dalla RAI per la sua partecipazione a Sanremo 2012: “devolverà il suo cachet di 700.000 a Sanremo a Emergency. Grande Adriano e grande Gino Strada, Belin, gli ha dato il 6 milione per mille!”

Insomma Beppe Grillo non ci sarà e ci tiene a precisare che non farà parte del Festival neanche nelle prossime edizioni. Il comico esce così allo scoperto smentendo categoricamente quello che qualche organo di stampa aveva ipotizzato come possibile spalla del molleggiato.

Vuoi rimanere aggiornato sulle migliori news del giorno? Clicca su mi piace:

Leggi anche:

Aggiungi un Commento

You must be Logged in to post comment.